Partner e sponsor

Nel 1990, riuniti attorno al tavolo di un maso, in sei abbiamo preso la nostra decisione: la via della coltivazione delle mele bio. Di anno in anno, abbiamo imparato a lavorare meglio in sinergia con la natura. E tanti altri agricoltori testardi, che condividevano i nostri ideali, si sono uniti a noi nella cooperativa Biosüdtirol. Le nostre aziende agricole sono in media più piccole di cinque campi da calcio messi insieme: per questo possiamo dedicarci all’agricoltura biologica. Oggi siamo in 250, agricoltori testardi e determinati proprio come il primo giorno. E la nostra comunità continua a crescere.

Sito

Dal 12 al 18 aprile Comieco organizza la “Paper Week”, per portare la filiera del riciclo in sessanta milioni di case italiane, perché oggi più che mai è importante ricordare a ogni cittadino l’importanza dei gesti quotidiani che possono fare la vera differenza.

Sarà una settimana di appuntamenti digitali gratuiti dedicati alla raccolta differenziata e al riciclo di carta e cartone: per 7 giorni si potrà partecipare a una serie di format ed esperienze che porteranno i temi del riciclo direttamente a casa.

Il calendario è ricco e articolato di iniziative divulgative dedicate alle scuole e al grande pubblico, così come agli stakeholder e al pubblico specializzato.

Basta collegarsi al sito di Comieco e prendere visione delle attività in programma. Vi aspettiamo.”

Sito

Società Editoriale Grafiche AZ è oggi uno dei pochi operatori specializzati nella stampa editoriale di pregio per l’editoria nazionale ed internazionale. Nei 50 anni di esperienza, abbiamo acquisito un forte know-how nella stampa di albi illustrati accompagnando i clienti in tutte le fasi di sviluppo: dalla creazione del file alla rilegatura, alla spedizione del libro con tutti i servizi editoriali a completare le varie fasi. La resa cromatica è nel nostro DNA. Ci piace dire scherzando che “dal nostro pulpito si predica il colore” ma sulla qualità dei nostri prodotti non scherziamo affatto per creare prodotti editoriali unici, che lasciano soddisfatti editori e autori e chi fruisce e apprezza il prodotto finito: i lettori.

Sito

Lo spazio dove potersi incontrare e produrre, ogni giorno, per creare connessioni e stimolare nuovi talenti. Le Park è la casa dell’arte, della musica, del video, della fotografia, della comunicazione. Incubatore culturale ed habitat naturale dell’open innovation, nonché spazio di alto profilo dove condividere emozioni, spunti creativi, intuizioni innovative e sperimentare relazioni che danno forma alle idee. Un centro gravitazionale per talenti emergenti e riferimento per grandi professionisti del settore entertainment. Il punto di partenza in costante evoluzione, per interpretare e reinventare il presente, in un futuro da sperimentare. 

LePark è una produzione di B-BEng.

Sito