fbpx
Lettura in corso
Prendersi cura del Pianeta: l’impegno di Arianna Talamona, ENGIE Planet Ambassador

Prendersi cura del Pianeta: l’impegno di Arianna Talamona, ENGIE Planet Ambassador

ENGIE, player mondiale dell’energia e dei servizi, ha scelto di collaborare alla realizzazione del capitolo “Curare” del Grande Trasloco proponendo una serie di quattro video pillole con protagonisti alcuni degli ENGIE Planet Ambassador.

Gli ENGIE Planet Ambassador sono un team di 10 giovani atleti che hanno scelto di farsi portavoce di una nuova sensibilità verso l’ambiente che possiamo – e dobbiamo – fare nostra per proteggere la casa che tutti noi abitiamo: il nostro Pianeta.

Arianna Talamona, nuotatrice paralimpica, appena rientrata da Tokyo 2020, dà il via a questa serie di clip raccontandoci l’importanza di “prendersi cura”: cura di sé, cura del Pianeta.

Ogni più piccolo gesto e attenzione che possiamo adottare nel quotidiano può infatti diventare parte di qualcosa di più grande: l’impegno a ridurre le nostre emissioni di CO2 con comportamenti più green.

Questa la consapevolezza alla base della scelta di Arianna di diventare ENGIE Planet Ambassador, facendosi portavoce di un messaggio di sostenibilità ambientale e coinvolgendo sempre di più anche le giovani generazioni: solo uniti potremo essere efficaci e ridurre il nostro peso sul Pianeta.

#PiùSiamoMenoPesiamo


Cart'armata edizioni srl - via Calatafimi, 10 - 20122 Milano Tel 02.83242426